Mockup & Merchandising
Valorizza la tua Immagine
Vuoi realizzare un nuovo brand o prodotto?
crea il tuo mockup perfetto
“Un mockup, è un progetto grafico a scopo illustrativo che raffigura un oggetto o un progetto, prima di essere lanciato sul mercato“. Realizzare mockup prima di un lancio promozionale può risultare un’ottima scelta strategica per testare la funzionalità di un prodotto ( ad esempio, una nuova forma di confezionamento, nuove caratteristiche di prodotto, una nuova etichetta, ecc…), o le caratteristiche grafiche di un progetto web. Ha lo scopo di illustrativo e serve a mostrare al cliente la fattibilità dell’idea o del progetto.
Realizziamo Mockup
esclusivi per la tua Azienda
Perchè i mockup sono cosi importanti?
I mockup consentono di testare in fase iniziale un prodotto, un servizio o un concetto di design. Ciò significa che le modifiche o le revisioni sono più facili da implementare e meno costose rispetto alle modifiche apportate dopo le fasi di sviluppo. Un mockup è un'opportunità per ogni attività che intende testare e verificare, in fase di progettazione, il lavoro che verrà eseguito prima che i clienti siano coinvolti.
- Mockup loghi
- Mockup Grafica pubblicitaria
- Mockup prodotti
- Mockup Siti Web
- Mockup Merchandising
- vendi i tuoi prodotti -
MERCHANDISING
CREA UNA STRATEGIA DI MERCHANDISING E RADDOPPIA LE TUE VENDITE!
CREA L'INTERESSE
Attira i tuoi clienti con la giusta immagine
Il merchandising è qualsiasi attività che concorre alla promozione e vendita di prodotti ai tuoi potenziali clienti. Questa strategia può essere applicata in diversi canali, ad esempio, l’in-store, dove il merchandising non può non mancare. Questa si riferisce all’esposizione di prodotti in maniera tale da attrarre e motivare i clienti ad effettuare un acquisto. Un’altra forma di merchandising molto utilizzata è il visual merchandising, che si riferisce al layout dei prodotti basato su un’immagine creata e studiata per aumentare la consapevolezza del brand. Include espositori, decorazioni e insegne che completano i prodotti disponibili per la vendita.
Il merchandising ha come obbiettivo quello di portare i prodotti nelle mani e dei tuoi clienti.